Ogni Successo si misura dall'Impegno e dalla Volontà di superare i propri Limiti

Stagione 2013/2014

Il campionato FIF partirÓ il 29/09/2013.

Pubblicato il 03 Ottobre 2013

Stagione 2013/2014

Coinvolte nel campionato le storiche squadre dei Rams Milano e dei Benglas Brescia, ma anche i Terminators Brescia e l’Italian Accademy di Max Bertolani.

Sono tante le novità che i Lancieri presenteranno, a partire in primis dalla nuova sede di gioco: saranno infatti disputate a Novarello le partite casalinghe, in un contesto assolutamente di livello.

Una nuova ed originale livrea vestirà i Lancieri: primi in Italia, ma forse anche in Europa, seguendo l’esempio del College Army USA i Lancieri, chiaramente ispirati allo storico corpo di cavalleria militare,  vestiranno casco e pantaloncini camouflage, stile urban. Un grazie sentito va alla HMR di Paolo Borra, che attraverso l’insolita tecnica della cubatura ha permesso la l’originale personalizzazione degli Helmets; ma anche a Rossana De Angelis della DalSport 74 che ancora una volta ha saputo assecondare le incredibili richieste del team, realizzando i calzoncini dalla squadra. 

Anche l’organico presenterà delle importanti novità:

il coaching staff, guidato come sempre dal noto Leonardo Pozzato, sarà integrato, nella sua componente difensiva, da quello di Massimo “il Nonno” D’Alessandra, Defensive Coordinator, Roberto Lorenzetti, responsabile Line Backers e Fabio Parma, responsabile dei Defensive Backs, tutti provenienti dai Blue Stroms di Busto Arsizio, reduci da un ottimo campionato CIF 9.

Su tutti spicca l’inserimento a roster di Gàbor Kispàl, atleta ungherese con una vasta esperienza di football europeo, ultimo il recente superbowl finlandese disputato con i Northen Lights di Oulu, ma anche diversi innesti provenienti dai Blue Storm, Frogs, Mastini. 

A completamento del gruppo, per la prima volta sulla panchina dei Lancieri, ci saranno le cheerleaders, che sotto la sapiente guida di Oriana Ferrante dell’Accademia delle Almee, stanno organizzando splendide coreografie.